Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

venerdì 19 giugno 2009

COSA NON FARE MAI SUL LAVORO!

Oggi ho litigato pesantemente con il capo!
Motivo:uno dei tanti cagnacci , che non mancano mai nella aziende(e come potrebberò mancare, quelli che campano sulle balle che raccontano al capo)perchè uno di questi personaggi appunto ,è andato a dire al capo, che un ragazzo che lavoa nel mio reparto, non fa altro che chiacchierare, cosa peraltro non vera, perchè se c'è qualcuno che sta sempre con il naso nel suo banco , è proprio stò ragazzo.
Quindi mi sono venuti i 5 minuti appena mattina, sono andato dal capo, e con tutta la crisi che c'è, li ho fatto una scenata, che la metà li è bastato ed avvanzato!
Visto che io cerco solo di fare il mio lavoro senza mai dare fastidio a nessuno, non mi sembrava giusto che, uno che fa solo del suo meglio (il caso anche del ragazzo in questione)deve anche essere rippreso per le malelingue che non si fanno mai i loro affari, perchè senza i pettegolezzi da andare a dire al capo ogni santo giorno questa gente non sa stare.
Che schifo!!!!!!!!!......mi viene il vomito quando la gente usa questi metodi per portare a casa lo stipendio!

6 commenti:

Unknown ha detto...

nic, ogni tanto è bello che i più deboli siano difesi, i capi sono fatti così spesso amano che gli si ......il.....
i veri uomini No.
hai la mia stima è poco, ma meglio di niente!

Nicola l'Operaio ha detto...

Grazie Antonella, hai ragione purtroppo, non dobbiamo solo lavorare , ma anche combattere con queste cose, che sono tra le più odiose!
Grazie per la stima, lo sapevo che l'avresti detto!
Un salutone.

Unknown ha detto...

Caspita Nicola! Hai fatto bene però...occhio eh,non sono tempi belli per nessuno,sul lavoro..Dai,siamo tutti con te!Con affetto Nic,tieni duro,chè dobbiamo superare questo momento di transizione sociale tutti insieme.
Coraggio,Ciao

redentatiria ha detto...

ben fatto ,Nico.Purtroppo ,da che mondo e mondo,i lecchini e i ruffiani ci sono sempre stati,sono una mala erba difficile da sradicare.
ciao ...onorina

Nicola l'Operaio ha detto...

Henriette, quando però vengono messi alla berlina(per cosi dire)quelli che comunque il lavoro lo fanno, io divento una bestia, non si può sempre dare addosso agli soliti, sopratutto da parte di coloro che non hanno mai fatto altro che lisciare il posteriore del capo!
Comunque, io lo riffarei volentieri, forte anche del fatto che, facendo sempre il mio lavoro, alla fine sono sempre al di sopra di ogni sospetto, lecchini o non!
Un salutone anche a te Nicola.

Nicola l'Operaio ha detto...

E già cara Onarina, ci vorebbe un tagliaerba fatto apposto, per le erbe magligne!
Io spero solo che con questa crisi, vengono spazzati via anche questi perssonaggi, ed in qualche caso ti assicuro che stà già avvenendo!
Alla fine i capi, fanno sempre la differenza tra chi lavora , e chi lecca!!!!
Un salutone Nicola.

Archivio blog