Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

domenica 16 agosto 2009

Casa, dolce casa!

Siamo a ridosso di Ferragosto, che noi abbiamo passato allegramente in casa,visto che avendo girato già mezzo mondo, abbiamo deciso che quast'anno, saremmo stati tutti a casa!
Per la verità è un pò che facciamo Ferragosto in casa, ma che volete, quando uno ha già visto tutto, allora è anche giusto che se ne stia a casa sua , tranquillo .
Sarà per l'anno prossimo ,fare qualche uscità, ma credo proprio che non la faremmo, tanto a che serve andare in giro?
Poi qualcuno potrebbe dire che: visto come si lamentano, poi vanno a fare i giri che vogliono!
Da domani sono in ferie, ma non credo che ci gioveranno le ferie, giacchè, a Settembre con tutti i pargoli che vanno a scuola, dovremmo rifare il mutuo, per comprare i libri, e per pagare tutte le varie cose che servono per la scuola!
Vabbè , va, non voglio star qui a teddiarvi con tutte le cose che faccio(mentre sicuramente voialtri non sognate neanche di fare.
Un salutone a tutti gli amici.

6 commenti:

LIBERALVOX ha detto...

Sono quattro i candidati ufficiali alla leadership del partito democratico. TU CHI SCEGLI?
Vieni ad esprimere la tua preferenza su LIBERALVOX!

ex-dani ha detto...

Non si è mai visto tutto: abbi fede e speranza!! Per il mutuo per la scuola è un salasso che aspetta in tanti (è quasi peggio del dentista!)
Ciao^^

Nicola l'Operaio ha detto...

Ciao Liberal, io stò con Franceschini, voterò lui ,ma sono quasi sicuro che vincerà Bersani.
Vabbè tanto , l'importante è che finalmente lo facciamo qiuesto partito, e sopratutto il Segretario!
Non se ne può più di sentire di mozioni,e tante altre cose, mentre l'Italia è alle prese con ben altri problemi.
Un caro saluto Nicola.

Nicola l'Operaio ha detto...

Ciao Daniela, di fede ne ho da vendere sennò come farei a sopravvivere!
Quanto alla speranza, io ci vivo di Speranza!
Alle altre cose è meglio non pensare , sennò vado in paranoia, comunque ogni tanto mi viene di scrivere qui sul blog, i veri problemi che si vivono, anche se non voglio teddiare nessuno con le mie cose!
UN salutone anche a te amica.

"Arturo" ha detto...

Dai, adesso un meritato riposo. Serene vacanze Nicò.

Nicola l'Operaio ha detto...

Grazie Augusto, è meritato davvero!
Lo stesso anche a te, anche se li farai a Settembre, ma io gioco d'anticipo!

Archivio blog