Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

domenica 27 settembre 2009

LA famiglia Numerosa!



Questa è una sintesi di come le Famiglie Numerose, fanno fatica ad andare avanti , me nello stesso tempo sono molto orgogliose di essere tali!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Nic noi siamo solo in quattro, ma io valgo per otto.
Mi sa che la famiglia numerosa o no, con l'aggiunta di alcuni sinceri amici, sia l'unica cosa che ci rappresenta come storia di apparteneza, non ci sono chiese o partiti che possano accogliere le nostre specificità, solo la famiglia per cui la nostra storia è incisiva e importante, al resto del mondo non sembra importare molto di ciò che proviamo o di ciò in cui crediamo.
il resto del mondo ci considera numeri, per il voto per il lavoro..., numeri sostituibili in ogni momento con altri numeri.
triste ma vero....
ciao AMICO

Nicola l'Operaio ha detto...

Qunto è vero ciò che hai detto Antonella!
E' proprio cosi, ci rimane la famiglia dove , riffugiarci ogni volta che i problemi sono più grandi di noi, per parlare con persone che ci vogliono bene per davverò, e che ci danno consigli senza interessi alcuni!
Menomale che in alcuni casi, (i nostri)almeno la famiglia c'è ancora, perchè ci sono anche situazioni dove le famiglie sono sfasciate ahinoi, e a ma mi fa male il cuore quando lo vedo.
UN saluto anche a te Amica.
Nicola.

Archivio blog