Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

lunedì 12 ottobre 2009

Discussione alla Camera sul Omofobia!

Carissimi , scusate se insisto ma oggi alla Camera si è di nuovo palesata la voglia di lavorare dei loro signori onorevoli(minuscola apposta)!
C'era in corso l'audizione dell'ministro (minuscola apposta)carfagna circa la Legge sul Omofobia.
Dunque erano presenti una ventina di deputati(20)ed io mi sono di nuovo indignato, e come potrei non farlo!
Ma è mai possibile che la gente che rappresenta il Popolo Italiano di Lunedì non lavora?
E' mai possibile che il Venerdì pomerriggio hanno già finito il loro lavoro?
Ci deve essere qualcosa che non quadra, e che va ben oltre i più bassi livelli di rispetto verso il popolo Sovrano!
Io credo che non possiamo essere cosi ingenui da non accorgerci , che tutta questa gente pagata profumatamente con i nostri soldi ci prende per i fondelli!
In questo caso ,tutti i parlamentari, di tutti gli schieramenti, e questo mi fà una rabbia immane!
Se anche voi la pensate allo stesso modo, dobbiamo iniziare ad indignarci, ma di peso però.
Non possimao subire sempre queste cose, e dire :ma in fondo hanno sempre fatto cosi!
No, ci deve essere un limite a tutto, e loro lo hanno già passato da un pezzo!
Indignamoci!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

se, a scuola, un ragazzo non ha un numero di presenze scolastiche adeguato, viene bocciato o non ammesso all'esame..........
se un lavoratore non si presenta al suo posto in ortario, gli viene decurtata un'ora di paga, se poi addirittura ci va quando vuole viene licenziato......
COSA ASPETTIAMO A MANDARE A CASA ANCHE LORO.....................

Nicola l'Operaio ha detto...

MAGARI!!!!!!1

Archivio blog