Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

domenica 25 ottobre 2009

La sinistra e le solite ipocrisie di certa gente!

Non è ricco chi ha una montagna di soldi,bensì chi ha il neccessario per vivere!
Si è abbatuto sul PD, come un terremoto ,il caso del Governatore del Lazio Marrazzo,colto in flagrante pare alla fine di Luglio in compagna di un trans, in un'appartamento della capitale, e da allora fino a due giorni fa tenuto sotto ricatto dai carabinieri(molto disonesti anche loro, anzia direi cosa gravissima il loro comportamento).
Bene anzi no MALE, non poteva finire peggio di cosi, ed io mi domando se uomini del calibro di un Presidente di una regione, possano accettare una cosa simile(ricatto)da parte di chiccchesia!
Mi chiedo se non fosse stato molto più onesto dire :Mi piacciono i trans....e allora sono fatti miei!!
Sarebberò stati fatti suoi e di sua moglie, ma non avrebbe coinvolto un intero partito, e sopratutto non avrebbe compromesso le elezioni , quindi perso di sicuro un'altra regione a favore della destra, che a questo punto mi pare palese!
Quando la finiremmo di farci del male da soli in vari modi, io non riesco proprio a capirlo!!!
Quando smetteremo di essere "uguali "alla destra in certi atteggiamenti?
Persone come Marrazzo, non avrebberò mai dovuto cadere in un tranello simile, eppure non impariamo mai nulla!
Ad onor del vero , non ho capito neanche la sua autosospensione della Presidenza del Lazio, doveva dare le dimissioni secondo me, punto e basta!
MI AUGURO CHE IL NUOVO SEGRETARIO SAPPIA METTERE IN CAMPO REGOLAMENTI CHE IN FUTURO EVITINO QUESTE, CADUTE DI STILE,per il bene del partito,e della gente che ancora ci crede!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Marrazzo è un cretino che all'età che ha non ha ancora capito come si vive, se ti piacciono i trans puoi dirlo, o non ti candidi se ti senti non moralmente corretto, perchè la differenza sta proprio in questo, se non lo dici è perchè pensi sia sbagliato e allora ...
un ladro non va in giro a dire io rubo,...è ora di finirla che gente scorretta assuma la rappresentanza di noi elettori qualunque che rinunciamo a comportamenti sbagliati in ragione di una morale personale e pubblica che a questo punto sembra appartenere solo a noi.

Unknown ha detto...

Mi trovi d'accordo in tutto. La cosa triste è riproporre gli stessi atteggiamenti della destra, non avere coraggio delle proprie scelte. Chissà quale sarà il futuro del PD, non riesco ad essere un'elettrice di questo partito, ma credo sia un bene per il paese se il PD possa presentare una nuova vera alternativa nei valori e nei contenuti, ma ci riuscira?
Ieri sono andata a vedere i banchetti per le primarie, la coda era incredibile, non lo immaginavo. Spero che la tanta gente che ancora ha dato fiducia possa essere rispettata.
Ciao
Evelin

Nicola l'Operaio ha detto...

Giusto Antonella, hai ragione , è proprio cosi, ma temo che l'iposcrisia abiti nella mente di tanti politici!
Tu che ne pensi?
Un saluto Nicola.

Nicola l'Operaio ha detto...

Lo spero anche io Evelin, che la gente sia rispettata, ma non ne sono cosi sicuro che ciò accadrà!
Pensi che sia troppo pessimista?
Un saluto Nicola.

Archivio blog