Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

mercoledì 28 aprile 2010

Arbitrato e dintorni!

Non è ricco chi ha una montagna di soldi,bensì chi ha il neccessario per vivere!

Per la seconda volta è aprodato alla CAmera il provvedimento che vede intento il mnistro Sacconi a cercare di smantellare quell'poco che è rimasto dello Statuto dei Lavoratori.
Dunque, si doveva votare di nuovo il prtvvedimento ma siccome mancavano circa 90 depiutati del PDL, il relatore della norma(Cazzuola)ha fatto presente il fatto al Presidente della CAmera il quale ha sospesso la seduta, dopo che il Governo era andato sotto sia pure per un solo voto!
LA cosa che più mi fa specie, è il fatto che dall'altra parte, nel PD per intenderci , mancavano ancora 35 Deputati, questo mentre in Aula si votava un provvedimanto che avrà pesanti ripercussioni sulla vita lvorativa della classe lavoratrice!
Dunque ancora una volta il PD, ha tenuto a farci sapere quanto ci tengono loro allo Statuto dei LAvoratori, al benessere degli stessi!
Io credo che questo fatto debba far riflettere non poco il Segretario del PD, che dovrà a mio modesto avviso, fare un strigliata a tutta l'opposizione!
Almeno credo!

Nessun commento:

Archivio blog