Non è ricco chi ha una montagna di soldi,bensì chi ha il neccessario per vivere!
Dunque il Ministro del Tesoro, sta già entrando nella fase degli annunci!
Si perchè prima di fare dei tagli agli Italiani, hanno imparato che è meglio preparare il popolo , cosi la cosa sarà meno indolore!
Per contro il Ministro per l'Attuazione delle Riforme ,Calderoli, ha dicchiarato che,proporrà il taglio del 5% degli stipendi dei politici!
Considerando che il taglio verrà applicato sulla parte dello stipendio che è alla voce paga netta(che è di 5000 euro più o meno)allora dobbiamo dedurre che il taglio sarà all'incirca di 250 euro(un paio di cene in compagnia di qualcuno)!!!!!!!!
Allora voglio dire:
MA se a noialtri si chiederà un aumento delle tasse, a prescindere dallo stipendio che pigliamo, perchè loro solo una somma simbolica??
O fatte le cose per bene(tagliate di almeno 50% i vostri stipendi omnicomprensivi però)oppure lasciate stare!
Gli Italiani sono stanchi di essere presi per i fondelli!
Tu che ne sai della vita degli operai Io stringo sulle spese e goodbye macellai Non ho salvadanai, da sceicco del Dubai E mi verrebbe da devolvere l’otto per mille a SNAI Io sono pane per gli usurai ma li respingo Non faccio l’ Al Pacino, non mi faccio di pacinko Non gratto, non vinco, non trinco/ nelle sale bingo/ Man mano mi convinco/ che io sono un eroe, perché lotto tutte le ore.
Operaio in sciopero (io)
Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento