Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

venerdì 4 giugno 2010

Mentre i geni del Governo smembrano Ispesl!!!!!

Non è ricco chi ha una montagna di soldi,bensì chi ha il neccessario per vivere!

Signori ecco a voi il paese dove chi cerca onestamente di guadagnare un pezzo di pane MUORE,mentre chi cerca di togliere di mezzo qualunque ente che si addopera per la sicurezza sul lavoro,vive alla grande! 
Un operaio, per un misero stipendio rischi la vita, mentre un miserabile che non ha mai fatto nulla nella sua vita, vive e guadagna un scacco di soldi, e perlopiù, pretende anche di insegnare a noialtri come vivere, con pocchi soldi, come fare a meno della sicurezza sul lavoro, come dirci contenti che abbiamo la CIG!
Vergogna,razza di ipocriti che non siete altro!

 UDINE (4 giugno) - Un operaio albanese di 33 anni, Tuca Nuri, residente a Cervignano del Friuli (Udine), è morto oggi in un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere edile di Majano (Udine), senza che ci fossero testimoni.

L'uomo - a quanto si è saputo - stava eseguendo alcuni lavori di ampliamento della scuola materna comunale per conto di una ditta di Villa Vicentina (Udine). Verso le 16.30, si trovava su un'impalcatura dalla quale, per motivi in corso di accertamento, è precipitato. Il tonfo è stato udito dai colleghi dell'operaio, che hanno dato l'allarme, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Majano e degli ispettori dell'Azienda sanitaria del Medio Friuli.

Nessun commento:

Archivio blog