Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

sabato 26 febbraio 2011

L'Ipocrisia Internazionale!

Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.


Ho provato a fare un'analisi della situazione libica!
Sono arrivato alla conclusione che, laddove gli interessi dei vari paesi non coincidono con la situazione  critica che si è venuta a creare nei paesi coinvolti in tumulti rivoluzionari, allora la gente che abita da quelle parti può tranquillamente scordarsi dell'aiuto dal esterno!
Mi chiedo se sia una cosa normale, etica??
Secondo me,non è affatto normale, ma siccome il mondo vive di ipocrisia ,siccome si guarda solo al personale interesse,siccome siamo arrivati al punto tale che,la vita umana non vale nulla di fronte al denaro,allora arrivo alla conclusione che,forse il mondo animale è mille volte meglio degli umani!
Siamo decisamente al di sotto delle bestie, e questo dovrebbe essere un buon motivo per riflettere!

Archivio blog