Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.
Ho provato a fare un'analisi della situazione libica!
Sono arrivato alla conclusione che, laddove gli interessi dei vari paesi non coincidono con la situazione critica che si è venuta a creare nei paesi coinvolti in tumulti rivoluzionari, allora la gente che abita da quelle parti può tranquillamente scordarsi dell'aiuto dal esterno!
Mi chiedo se sia una cosa normale, etica??
Secondo me,non è affatto normale, ma siccome il mondo vive di ipocrisia ,siccome si guarda solo al personale interesse,siccome siamo arrivati al punto tale che,la vita umana non vale nulla di fronte al denaro,allora arrivo alla conclusione che,forse il mondo animale è mille volte meglio degli umani!
Siamo decisamente al di sotto delle bestie, e questo dovrebbe essere un buon motivo per riflettere!
Tu che ne sai della vita degli operai Io stringo sulle spese e goodbye macellai Non ho salvadanai, da sceicco del Dubai E mi verrebbe da devolvere l’otto per mille a SNAI Io sono pane per gli usurai ma li respingo Non faccio l’ Al Pacino, non mi faccio di pacinko Non gratto, non vinco, non trinco/ nelle sale bingo/ Man mano mi convinco/ che io sono un eroe, perché lotto tutte le ore.