Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

sabato 12 novembre 2011

Finalmente è finito lo sfruttamento del Popolo Italiano da parte del "coso"

Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.


Che dire?
Nulla, io sono semplicemente soddisfatto che sia finita!
Finita con  l'era della banda bassotti,che per 17 anni ci ha trattati come vere pecore,come un gregge da portare dove volevano!
Hanno tolto il sorriso dalla faccia della gente, non c'è una persona in giro che sia sorridente, contenta, la crisi economica ci ha ridotti a zombie che non sanno più come fare per andare avanti,per mantenere la propria famiglia con un certo decoro!
LA situazione lavorativa in Italia è disastrosa, con un mercato del lavoro praticamente fermo, e con centinaia di migliaia di famiglie sull'orlo!
Ora è arrivato il tempo di ricostruire il paese ridotto ad un cumulo di macerie(economicamente) è arrivato il tempo di togliere la zavorra dei privilegi che ha sempre tenuto a freno il paese,di dare slancio a tante persone che hanno voglia di fare, di impegnarsi, di dire la propria, di far parte della parte sana del paese!
Anzitutto dobbiamo mettere da parte la parola denaro, ricchezza,interessi!
E dobbiamo iniziare a guardare in faccia la realtà,per il bene dei nostri figli!
E' tempo di considerare la gente per come è, e non per come l'hanno voluta considerare (vacche da mungere)per tanto,troppo tempo i governanti!
E che non capiti MAI PIU, una cosa del genere!

Archivio blog