Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

lunedì 22 giugno 2009

Voto per il Referendum!

Ora è tutto chiaro, hanno scelto una data , consapevoli del fatto che la maggior parte della gente non ci sarebbe andata a votare;(cambiamo tutto per non cambiare niente)
Qui bisogna ringraziare la politica tutta, ma noi dobbiamo ringraziare il nostro PD, che ha fatto si che la cosa restasse cosi com'era!!!!!!!!
Non hanno fatto suficientemente l'informazione circa i quesiti, tanta gente non ha capito perchè bisognava votare si piuttosto che no!
Ora ho capito che forse avevano calcolato che il quorum ce la scordavamo, e cosi anche il cambiamento, della "porcata", quindi come al solito abbiamo perso tempo noi che abbiamo votato, abbiamo perso un sacco di soldi(ma tanto a loro non frega nulla, se i soldi non li mettono loro) e abbiamo ancora una volta appreso dai politici , che al voto si va solo quando loro decidono che ci si debba andare!
Certo che abbiamo una classe politica , che tutti nel mondo ci invidiano, ma forse noi siamo solo lo specchio , che riflette la classe politica che abbiamo!!!
Ora , andremmo ad analizzare i dati che uscirano fuori dalle urne, ed io mi chiedo se na vale la pena piangere sul latte versato, e se invece non c'era bisogno di pensare prima!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Nic ho votato ai primi due No e l'ultimo Sì, mio marito tre Sì, nella mia sezione si è arrivati al 66% circa degli elettori, ma perchè avevamo il ballottaggio.
la mia amica che lavora in provincia mi ha detto che era al ballottaggio anche Vignola la patria della ciliegia (sempre stata rossa), ed erano convinti di vincere subito e alla grande.....pensa te.......
Questi non hanno capito niente, gli ho detto che devono andare in mezzo alla gente non chiudersi nei loro uffici isolati dal rumore e con ariacondizionata.
Dobbiamo leggere i libri di Arrighi che ho letto da Gad, anche il manifesto cita come teorico di una nuova società......
Cinque anni per crescere....RICORDATI.....c'è d'attingere alle idee positive, un saluto a te a Filippa (non mi sta aperta la finestra di chat su fb e ho smesso di usarla) e i ragazzi.

Nicola l'Operaio ha detto...

Ciao Antonella,be, la tua amica ha vinto di nuovo alla provincia con i voti nostri, di consequenza non gliene grega sicuramente nulla fintanto che non passano altri 5 anni!!!!
Puoi dirglielo da parte mia(anzi se ha voglia dille di farsi un giro qui nel blog, cosi gliene dico 4 io, personalmente)quindi i loro signori compresa la tua amica, stanno tranquilli, per ora tanto i fessi tra 5 anni hanno scordato tutto, e vanno di nuovo a votare per il PD!!!
Ehi no, questa volta la nostra memoria sarà lunga, ma molto lunga!
Non c'è bisogna di leggere nessun libro a mio avviso(con tutto il rispetto per Arrighi, ed anche per GAd)dobbiamo solo aprire gli occhi, e non farci più manipolare dai soliti (borghesi da pallazzo)che hanno sempre saputo fare bene questo mestiere!
Grazie per i saluti, che riccambio molto volentieri, e speriamo che nei prossimi 5 anni, potremmo ribaltare le cose, per noi e per i nostri figli.
Un salutone Nicola.
PS.Menomale che ho aperto il blog, sennò come ci manteniamo in contatto!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Nic abbiamo perso il ballottaggio......abbiamo un sindaco leghista.................e non è che l'inizio

Unknown ha detto...

36 sezioni su 36

Ultimo aggiornamento 22 giugno 2009 ore 19:36

* Aggiorna

Quando il risultato è ufficiale, la riga del candidato eletto sindaco si colora di rosso
Candidati Voti % Partiti Seggi
Luca Caselli
10.204 50,3 Pdl
Lega Nord
Lista Civica per Sassuolo
Part.Pens.

12
5
1
-

Graziano Pattuzzi
10.064 49,7 Pd
Lista Civica Sassuolo con Pattuzzi
Idv
Comunisti Italiani
Sinistra per Sassuolo
Socialisti-Laici-Riformisti

10
1
-
-
-
-

Unknown ha detto...

Quando il risultato è ufficiale, la riga del candidato eletto sindaco si colora di rosso

strano come il rosso non sia più alla page

Nicola l'Operaio ha detto...

Avete un sindaco leghista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Sassuolo!!!!!!!!!!!!
Porca vacca!!!!!
Allora siamo messi male ah!
Non vi biasimo , Antonella, si vede che la gente non ne può più di sentir parlare della sinistra, o no?
Dovranno chiedersi il perchè , i loro signori!
Un salutone e corraggio, non è mica la fine del mondo!
E' solo le fine della sinistra!!

Archivio blog