Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

mercoledì 1 luglio 2009

Cose di casa nostra

Sono rimasto di sasso, sentendo che il Presidente delle Regione Puglia, ha azzerato la sua giunta, per irregolarità negli appalti alla Sanità pare.
Ora io mi chiedo e dico:ma è mai possibile che riusciamo sempre a dimmostrare che a volte siamo capaci di fare anche peggio di coloro che crittichiamo?
Si può , che un Presidente di una Regione non riesce a tenere sotto controllo, i suoi assessori?
Con quale corraggio ci eleviamo a pladini dell'onestà, se alla fine escono fuori queste cose.
Tra l'altro io quando sento che rubano dai soldi che dovrebberò andare a coprire le spese che servono per la cura dei cittadini, mi indigno in un modo assolutamente bestiale.
Insomma, continuiamo a farci del male, sembra essere diventato lo sport preferito della sinistra!
Mi auguro che per l'enessima volta qualcuno la via della gallera la prenda, e che si ponga fine una volta per tutte al furto continuo dalla nostre tasche.

Nessun commento:

Archivio blog