Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

venerdì 3 luglio 2009

Messaggio di Benvenuto.

Ciao a tutti, volevo fare un salutone grande a tutti gli amici che si sono aggiunti al mio blog.
Lo so che si va molto a rilento, ma piano piano, vedo che si aggiunge qualcuno.
So anche , che bisognerebbe riempire il blog di molt più roba, ma siccome la mia intenzione è quella di scrivere cose semplici, da persona semplice quale sono, non mi pare il caso di fare chissà cosa!
Magari qualcuno rimane deluso nel entrare qui, ma io credo che la cosa principale sia quella di rendere visibile, la vita normale di tutti i giorni, ne più ne meno.
Di nuovo un salutone a tutti, e speriamo che il blog cresca lo stesso piano, piano.
Nicola L'Operaio.

6 commenti:

Matteo ha detto...

Intanto sei cresciuto di un'altra unità.
Un saluto.

Christian Luongo ha detto...

E ti seguiremo sempre di più
ciao Nicola

Nicola l'Operaio ha detto...

Grazie Matteo, benvenuto nel blog.
Un salutone a te.

Nicola l'Operaio ha detto...

Cristian, non ho dubbi che persone come voi mi seguiate, e mi fa un piacere enorme.
Spero solo di essere all'altezza!
Un saluto caro.

"Arturo" ha detto...

Nicò, la foto è troppo grossa. Impalla il blog, riducila.
Il tuo affezionatissimo consulente.

Nicola l'Operaio ha detto...

Ok Augusto, ma allora è meglio se lo fai tu.
Non so se ci riesco.
Grazie per la consulenza!

Archivio blog