Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

venerdì 3 luglio 2009

Quelli che ......non rispondono mai in FB.

Non so voi, ma a me è capitato più di una volta che in FB, abbia letto proclami, da parte di tanta gente (big)del PD.
Mettono in FB, tutti gli appuntamenti che hanno, tutto quello che fanno!
Mai una volta però che qualcuno si degni di essere presente,di rispondere alle dommande che tanta gente fa.
Io dico, ma è mai possibile che questi signori vogliono i nostri voti, le nostre tessere, il nostro tempo(quando ci chiedono di impegnarci in campagna ellettorale) e poi nessuno ci dà più retta!!!!
Non che io voglia essere sempre preso in considerazione, ma dai commenti che leggo qua e là, leggo tanta gente che è stuffa di commentare le loro cose, senza mai essere degnata di una seppur piccola risposta!
Vabbè che un politico ha degli impegni, ma se ha deciso di stare in rete, io credo che come minimo, dovrebbe avere il buon senso di perdere almeno una mezz'ora al dì, per rispondere a qualcuno.
Io penso.........................come sono ingenuo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Nicola ho scoperto il tuo blog grazie ad un commento su fb a Sonia Alfano...
Ti scrivo perché la penso allo stesso identico modo. C'è da dire, però, che spesso su fb non ci sono i veri e propri politici ma amministratori che non saprebbero ( secondo me ) cosa risponderci. Ho smesso di credere nei grandi partiti ormai da tempo... E' il classico modo di fare dei politici vecchio stampo, nel periodo preelettorale nel mio territorio non si pagano + i caffè al bar, tutti ma proprio tutti salutano ogni passante, cene e cenette a non finire e poi dopo le elezioni non ne vedi + nessuno. Credo che tutto ciò sia ormai "normale". L'unica arma che ci resta è la rete e la gente sincera e capace come Sonia Alfano o De Magistris ( almeno spero ).
Non abbiamo bisogno delle risposte del PD Nicola! Sappiamo già che girano intorno alle domande senza mai rispondere...
Complimenti x il blog.
Un saluto
Roberto Coppola dal salento!!

Nicola l'Operaio ha detto...

Carissimo Anonimo, ti ringrazio per la visita.
Lo so che ci sono tante persone che la pensano come te e come me,ma devo dirti che il PD, SE fosse unito e solidale, insieme al IDV potrebbe fare tante ma tante cose veramente.
Purtroppo non e cosi,non riusciamo a vedere la luce!!
Perchè......?Secondo me appunto, per il semplice fatto che nessuno ha voglia di mollare le poltrone,nessuno ha voglia di fare per il semplice fatto che ha un interesse immenso per il bene comune!
Come facciamo a cambiare questa gente,io non ho ricette (sono solo un'operaio)ma credo che se non si commincerà a mettere al centro della politica,i veri problemi che affronta la gente normale, non si arriverà mai ad un'unione che permetta ai partiti si sinistra, di riprendere in mano le sorti del paese(visto come siamo ridotti)dovrebbe essere la loro preoccupazione più grande!
Io all'contrario di te, spero che si possa fare squadra con IDV, e battere la destra.
Un salutone grande Nicola.

Unknown ha detto...

Nic come spesso accade hai ragione, non è per mancanza di tempo è perchè usano FB come una vetrina di consensi, però, ti sai come la penso, ciò nonostante sono amica in FB di Sandro Bellei un candidato leghista ora eletto in giunta a Modena, mi aveva lanciato l'amicizia in fase preelettorale ed io per serietà l'ho informato che dissentivo dalle scelte della lega, ciò nonostante siamo rimasti amici e in più di un occasione ha risposto anchwe privatamente ai miei interventi,
forse la differenza è tutta lì la lega sa che anche i pochi contano.....

Nicola l'Operaio ha detto...

Ecco ,vedi Antonella il perchè del successo della lega!!!
Sarebbe interessante porre la questione a qualcuno del PD, ma come abbiamo appurato, nessuno ci sente.
Poi ci lammentiamo della lega, ma come dici tu, loro hanno capito che bisogna coinvolgere tutti,a tutti i livelli.
E non è poco.

Archivio blog