Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

sabato 17 ottobre 2009

Alla fine io voterò Franceschini!

Non è ricco chi ha una montagna di soldi,bensì chi ha il neccessario per vivere!

Non è che gli altri due non mi convincono, ma credo che sia molto chiaro Franceschini, che dica cose molto sensate, che sia molto schietto!
Lo so che alcuni amici, mi diranno che non è cosi, che è meglio l'altro, ma tant'è.
Alla fine la cosa importante credo sia che venga eletto uno dei tre, e che si possano fare molte cose, che sono rimaste in sospesso, per via di questa campagna elettorale, che è durata molto, fin troppo tempo!

2 commenti:

remo ha detto...

Anch'io come Tu ben sai votero' Franceschini. La scelta l'ho maturata gia' nell'estate e la rissumo con qualche battuta. dario e' stato l'unico che nel momento piu' difficile per il Pd non si e' tirato indietro e ci ha messo la faccia. La Sua proposta di partito mi e' sembrata la piu' moderna e poi negli ultimi interventi ha dimostrato di essere un vero leader. Bersani ha un'idea vechia, quasi Piciista del partito e l'idea di voler togliere l'unico mezzo veramente democratico che e' rimasto in Italia, ovvero le primarie, mi sconvolge. Marino parla solo di una materia, anche se fondamentale come la laicita', ma il Pd deve essere un partito riformista ad ampio programma e non movimento monotematico stile Verdi o Radicali. Per queste ragioni domenica prossima votero' Franceschini. Ciao. REMO!!!

Nicola l'Operaio ha detto...

Carissimo Remo, come hai appena detto tu , per le stesse ragioni che hai citato, lo voterò anche io a Dario!
E' stato l'unico a prendersi il partito sulle spalle, ed ha fatto si che non sia sprofondato alle elezioni che abbiamo appena passato, dunque io gliene dò atto, e credo che sicuramente sarà in grado di fare cose molto più impegnative dopo il voto, quando sarà legitimato da tutto il popolo piddino e non!
DETTO QUESTO TI MANDO UN GRANDISSIMO SALUTO, E SPERIAMO DI POTER FESTEGGIARE luNEDì PROSSIMO.
nICOLA.

Archivio blog