Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

mercoledì 20 gennaio 2010

La mia provocazione per la candidatura nel Lazio!

Non è ricco chi ha una montagna di soldi,bensì chi ha il neccessario per vivere!
Ho notato che , da quando ho lanciato questa provocazione, non ho mai trovato una persona che mi avesse detto che , non sarebbe per me!
Bene siccome nel gruppo fi FB ci sono 470 iscriti, e siccome non ho mai ricevuto un post in cui qualcuno mi avesse detto che "faccio ridere"tranne che un solo posto qui nel blog, allora io credo che la cosa in condizioni migliori per poter fare una corsa alla regione sarebbe mica tanto persa!
Naturalmente sono le mie impressioni personali, ma se la matematica non è un'oppinione per ogni 500 persone che mi appoggiano se ci fosse qualcuno che mi dicesse che "faccio ridere"direi che non sarebbe male!
Ed io riesco anche a capire la persona a cui io faccio ridere(non si può piacere a tutti)ma come ho detto nel precedente post(in un commento dove rispondevo)tra stare zitti e subire sempre ciò che gli altri decidono per noi, e dire qualcosa anche se crittico, io preferisco dirla!
Se poi a qualcuno viene da ridere, io rispondo dicendo che almeno io a qualcosa di diverso penso, mentre quelli che credono che faccio ridere, non hanno sicuramente mai fatto qualcosa di loro iniziativa,non hanno mai fatto una proposta,non hanno mai avuto il corraggio delle loro idee!
Ad ogni modo la mia rimane una provocazione, perchè sono abbastanza sano di mente da pensare, che nel oceano della politica, dove nuotano parrecchi squali, per un pesciolino piccolo come me non ci sarebbe scampo!!
Comunque volevo dire a tutti voi, che a volta nella vita si DEVE provare un'altra strada, anche se ciò comporta l'ilarità di qualcuno!

Nessun commento:

Archivio blog