Operaio in sciopero (io)

Operaio in sciopero (io)
Bologna 27/01/2011

Gli articoli scritti su l'Unità, e sul Mercurio!

lunedì 19 aprile 2010

Racconti primaverili!

Non è ricco chi ha una montagna di soldi,bensì chi ha il neccessario per vivere!

La nuvola piano piano sta allargandosi in tutta l'Europa, ragion per cui le linee aeree del vecchio continente sono quasi tutte interrotte, le compagnie sono al collasso,perchè un aereo a terra costa molto più di uno che vola!
Nel frattempo TrenItalia communica che non ci sono più posti disponibili, dunque chi può paga anche 3, 4 mila euro per un taxi che lo porta da Bologna a Barcellona, mentre chi non può(la maggioranza)bivaca nelle aerostazioni da giorni, aspettando che la natura sia clemente e faccia smettere , quell'birbante di erruttare!!!!!
Contemporaneamente , i TG danno notizie di rincari a go go, in tutti i settori, questo mentre la CIGO aumenta sempre più, ed il ministro Sacconi ha detto che tenterà una nuova scalata all'articolo 18, visto che quell'cappoccia del Presidente Napolitano si è rifiuttato di mettere la sua firma sulla Legina che avevano proposto!
Non è colpa del ministro, ma della classe operaia che non capisce il fatto che l'arbitrato è molto meglio di una vertenza d'avanti al giudice!
Ma si sa ,la classe operaia non ha mai capito che in periodo di crisi, bisogna pur rendersi conto che le imprese devono adattarsi al mercato, e pazienza se qualcuno può essere più facilemte licenziato!
E che sarà mai!!!!
Comunque il ministro lo sa che il cappoccia, non potrà sottrarsi alla firma la seconda volta, quindi aspetta solo il momento giusto per anunciare alla nazione che :Ingiustizia è stata fatta!
Dopodichè gli Imprenditori avranno un arma in più per combattere i fannulloni!
Non c'è che dire, la Primavera , ci sta portando delle grosse novità!!!!!!

Nessun commento:

Archivio blog