Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.
A sorpresa il Governo tramite un piccolo emendamento inserito nel decreto legge omnibus, abbandona l'idea di costruire le centrali nucleare!
Vi pare una cosa sensata, dopo che si sono spesi per mesi a santificare l'energia nucleare??
A me no.
Perchè mi viene il dubbio che la paura del nostrano presidente, sia quella che il referendum raggiunga il quorum, e che passi anche il legittimo impedimento!
Dunque in vista delle prossime elezioni(che naturalmente danno in picchiata il centro destra) hanno pensato bene di rinunciare al nucleare!
MA io ricordo che c'è ancora l'acqua pubblica,che è altresì importante per noi comuni mortali,dunque al referendum c'è da andare in massa e cercare di raggiungere lo stesso il quorum!
Noi vi pare??
Non possiamo sempre assistere ai giochini che fanno loro, senza che non possiamo dire la nostra, almeno quando abbiamo la possibilità di farlo!
Tu che ne sai della vita degli operai Io stringo sulle spese e goodbye macellai Non ho salvadanai, da sceicco del Dubai E mi verrebbe da devolvere l’otto per mille a SNAI Io sono pane per gli usurai ma li respingo Non faccio l’ Al Pacino, non mi faccio di pacinko Non gratto, non vinco, non trinco/ nelle sale bingo/ Man mano mi convinco/ che io sono un eroe, perché lotto tutte le ore.